Tecnologia

Sì, Canopo Audit è un software che si può utilizzare al 100% con un comune browser Internet su ogni tipo di device fisso o mobile.
Sì, il software è stato progettato per essere utilizzato con apparecchi mobili come gli smart phone e i tablet. Si può utilizzare una web app per tutti i dispositivi mobili dotati di browser internet, oppure una App su tutti i dispositivi Android.
Il dbms è MySQL, il framework di sviluppo è Asp.net MVC & Web API, le interfacce sono sviluppate in Angular JS.
La versione web non si può scaricare sul pc: si tratta di un software utilizzato da remoto tramite internet e non si deve installare nulla sul proprio server o pc.
Sì. Attualmente sono presenti i seguenti linguaggi: italiano, inglese, spagnolo. Ulteriori lingue sono implementabili rapidamente tramite la traduzione di un semplice file di testo che viene importato nell’istanza del Cliente.

Canopo Audit è molto sicuro. Effettuiamo regolari penetration test applicativi e i nostri sistemi di sicurezza garantiscono la massima riservatezza, affidabilità e integrità dei dati custoditi. I provider a cui ci appoggiamo per l'erogazione materiale sono tutti certificati ISO/IEC 27001.

Abbiamo eseguito il CSA STAR Self-Assessment (versione CAIQ - Consensus Assessment Initiative Questionnaire) della Cloud Security Alliance (CSA), che descrive i controlli di sicurezza e le misure che adottiamo, visionabile dal seguente link:

STAR Registry Listing for Canopo Audit

Il registro STAR di sicurezza, fiducia, affidabilità e rischio (Security, Trust, Assurance, and Risk) della Cloud Security Alliance (CSA) è un registro accessibile al pubblico che documenta i controlli di sicurezza e privacy dei fornitori di applicazioni saas e di soluzioni di cloud computing.
Il nostro questionario è accessibile a questo indirizzo: CSA STAR Self-Assessment – Canopo Audit